Attività

Attività

la metodica dei blocchi in osteopatia di e con Velia Tortora. Corsi, aggiornamenti, gruppi di studio e ricerca, sperimentazioni pratiche
LA MIGLIOR COSA CHE UN OSTEOPATA PUO' FARE E' RENDERE OPERATIVA LA FORZA VITALE DELLA PERSONA CHE SOFFRE.Il trattamento Osteopatico è indicato in tutti i casi di dolore e di…
Associazione culturale operante per la promozione di: corsi di osteopatia, seminari post graduate, gruppi di studio e verifica, incontri a tema, divulgazione del metodo dei blocchi in chiave di lettura…
Studio ricerca e metodo di Velia Tortora. La tecnica di DeJarnette, uomo di grande intuito, nasce dopo lunghi anni di esperienza su pazienti affetti da lombosciatalgia.Il metodo americano chiamato S.O.T.ha…
Il protagonista è l'ASSE CENTRALE. Considera la DISFUNZIONE UNITARIA DEL SISTEMA. Ricerca la disfunzione PRIMARIA sull'asse cranio-sacro e non in periferia. Agisce contemporaneamente sull'unico sistema organico che mette in relazione…
i blocchi sono "mani osteopatiche", possono fare tutto tranne pensare... voi pensate, loro eseguono... ma essendo molto ambiziose, dovete dir loro quando fermarsi... perché non sanno discriminare fra ciò che volete che si muova e ciò che deve rimanere fermo...

~ M.B.DEJARNETTE ~

La salute è una scelta

"la miglior cosa che un osteopata può fare per una persona che soffre è rendere operative le forze che esistono nel corpo"

(lo mejor que cualquier osteópata puede hacer por un paciente es hacer operativas las fuerzas que existen dentro del propio cuerpo)

[ andrew taylor still ]

contattami